Juve Stabia, domenica si torna in campo

Juve Stabia, domenica si torna in campo
Comunicato Ufficiale:
S.S. Juve Stabia rende noto che domenica 7 gennaio allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia sarà disputato un test in famiglia tra la prima squadra e la formazione Berretti, in programma alle ore 14,30. 

La Juve Stabia 2018 inizia a scaldare i motori con un test in famiglia con le vespette. Occasione importante per le vespette di sedurre Fabio Caserta e Ciro Ferrara, occasione per la prima squadra di smaltire un pochino di ruggine e ritrovare la forma migliore dopo il periodo di inattivita’.
La Juve Stabia torna in campo, in attesa che finisca questa lunghissima pausa del campionato, che con il mercato aperto per tutto il mese sta creando una situazione che non piace a molti dirigenti e non piace nemmeno ai tifosi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA