Siracusa Calcio: il Presidente Cutrufo risponde

PUBBLICITA

Con una nota ufficiale il Presidente Cutrufo risponde alle polemiche mediatiche della giornata odierna

 

“La scadenza del 18 dicembre è stata rispettata nella parte che riguarda gli stipendi.

Un ritardo potrebbe essere contestato per quanto riguarda la porzione contributiva dell’impegno, ma i nostri commercialisti sono al lavoro per evitare il deferimento e, fino a quando una decisione non sarà assunta dagli organismi federali, stiamo parlando del nulla.

Il catastrofismo, soprattutto di una parte della città che normalmente ignora le sorti della squadra e si fa viva solo in queste circostanze, è assolutamente fuori luogo.

Ho sempre detto e ribadisco oggi che fino a quando ci sarò io la parola fallimento non potrà essere associata al Siracusa”.

Così il nostro presidente del Siracusa commenta le indiscrezioni sul possibile deferimento della società per un presunto ritardato assolvimento della scadenza di dicembre.

“Abbiamo sempre rispettato gli impegni e i nostri tifosi, quelli veri, sanno che lo abbiamo fatto senza avere sostanzialmente alcun sostegno e con grandi sacrifici personali e familiari, a partire, ad esempio, dalla fidejussione personale da 350mila euro. Questo è il momento di dimostrare di essere legati alla società e ai nostri giocatori.

Ma sono sempre più scoraggiato e convinto che impegnarsi nel calcio a Siracusa sia del tutto inutile perché interessa solo a poche persone.

Per il resto non si fa altro che aspettare uno scivolone. Il Siracusa non fallirà, ma questo non vuol dire che io resti al timone della società. Ho perso tutto l’entusiasmo”.

#SiracusaCalcio 26aa⚪️1f535?

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Somma Vesuviana, scoperti due ragazzi che spacciavano droga

Un 19enne è stato arrestato ed un 17enne è stato affidato ai suoi genitori a Somma Vesuviana. I militari della stazione di Somma Vesuviana hanno...

Torre del Greco, scoperti due uomini che rubavano acqua di mare nel porto

Sono stati fermati e multati 2 uomini che estraevano acqua illecitamente dal mare del porto di Torre del Greco. Il personale della Guardia Costiera e...

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA