Juve Stabia: Ecco ” Up and Down” Dentice

PUBBLICITA

Pietro Dentice ex terzino del Siracusa e’ un nuovo giocatore della Juve Stabia. Giocatore di Corsa, di cuore, che sa’ giocare su entrambe le corsie. In questa stagione e’ stato sempre tra i migliori in campo. Una partita pazzesca contro il Cosenza, un capolavoro nel derby contro il Catania e scherzo del destino, il buon Pietro ha fatto anche male alla Juve Stabia nella remuntada del 3-2.

Tanta corsa e grinta e la Prateria del Romeo Menti lo aspetta. Up & Down Dentice, una freccia pronta a macinare km sulla prateria del Romeo Menti:

Ecco il ricordo degli inviati di Magazine Pragma a Siracusa:

 

Gabriele Midolo:

“Dentice è un ottimo terzino, abile con entrambi i piedi e quando arriva al cross i compagni in mezzo devono essere entrambi bravi a mettere la palla dentro.

Un giocatore che in fare offensiva è capace di puntare l’uomo e in fase difensiva difficile da dribblare. Ottimo acquisto per la Juve Stabia.”

Alessio Bucceri:

“Pietro Dentice nato a Torre Annunziata classe 95 terzino sinistro uomo dalle grandi sgroppate classico terzino di spinta. Con il Siracusa ha giocato per due stagioni. La prima in serie d con 15 presenze di cui 14 da titolare e la scorsa stagione 25 presenze di cui 20 da titolare. Terzino adattabile anche al centrocampo come ala in un classico 3-4-3.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA