Juve Stabia – Spezia, le pagelle

PUBBLICITA

juve stabia scudetto

Le pagelle di Giapi per l’importante vittoria casalinga contro lo Spezia.

Seculin 6:  Passa un pomeriggio da spettatore non pagante per la gioia dei presenti sugli spalti . Al Minuto 60 si arrende ad Okaka  e nel finale blocca un paio di palloni alti facendo respirare la difesa. Custode

Baldanzeddu 7.5: Come il famoso trapano ” Black and Becker” sfonda sulla fascia il muro Bianco Ligure. Corre ,lotta e si propone in avanti come un ossesso.Meriterebbe un goal ma ai tifosi va bene cosi. Applausi.

Figliomeni 5.5: Una Partita stupenda per 60 minuti, poi si perde Okaka  regalando ai presenti 30 minuti di paura. Torna in se ed inizia a martellare fino al 95, ma l’errore pesa sulla sua personale partita. Dottor Why.

Murolo 7: Al minuto 1 si ruba il goal del 1-0. Gioca fino al 90 con le ali sotto i piedi e da sicurezza alla difesa stabiese. Ex.

Di Cuonzo 6: Tenta un paio di volte la giocata alla Paolo Maldini ossia finta , carambola e ripartenza . Ci prova , ma non ci riesce ed il risultato e’ calcio d’angolo per lo Spezia. Nel finale di gara capisce che non si puo’ piu’ scherzare ed inizia a spazzare tutto quello che passa dalle sue parti . Ordinato ed impreciso, croce e delizia , lottatore dal cuore enorme. Libro Cuore.

Doninelli 6.5.: Potrebbe diventare fondamentale per questo finale di stagione. Un altra prova da incorniciare. Ok

Caserta 6.5: Al minuto 20 offre con fortuna un dolcetto a Zito che spedisce in fondo alla rete. Al minuto 90 si divola la palla del 3-1. E’ fondamentale per le vespe , il capitano che sta per portare nel porto della citta’ delle acqua una nave chiamata “serie b”. Histrory Channel

Zito 7: Corsa+ Impegno+ Sicurezza+ goal = Antonio Zito. Teorema.

Acosty 6.5: Semina tanto ma non raccoglie. Meriterebbe il goal del 3-1 ma Guarna gli dice no. Esce stremato. Guerriero.

Verdi 5: Corre e gira a vuoto . Ufo.

Bruno 5: Dopo 30 secondi e’ protagonista di uno scontro frontale con Goian, quasi 200 kg distesi sul prtao verde del menti fortunatamente senza conseguenze. Al minuto 30 Acosty gli offre la cena del 3-0 e lui rifiuta regalandola a Guarna. Nella ripresa cala ed esce dalla partita. Prova del Cuoco.

Martinelli 6: Non sbaglia niente, un piacevole sorriso.

Agiey 6: Regala dinamismo alla mediana e sfiora anche il goal.

Cellini 6: Si muove tanto e forse doveva entare prima.

Braglia 6.5: 48 punti ma in 7 giorni doppia trappola in trasferta. Oggi prepara la partita bene e sinceramente il 2-1 e’ un risultato bugiardo. Le vespe creano tanto ma raccolgono poco. A Empoli e Cittadella serve maggior attenzione in avanti. Ma oggi, solo applausi e segnali positivi.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA