Juve Stabia: stretta finale per un centrocampista

PUBBLICITA

Sarà l’incontro fissato per la settimana prossima a decidere il futuro del centrocampista Alessandro Marchi che si avvicina sempre di più alle vespe.

Con Gaetano Fontana ufficializzato, i primi due colpi dovrebbero essere con ogni probabilità l’attaccante esterno Mario Marotta (in forza alla Frattese) ed il centrocampista centrale Alessandro Marchi (in forza al Pavia).

 

Per quanto riguarda il primo, alcune settimane fa sarebbe stato raggiunto l’accordo: il calciatore è in scadenza di contratto e la Juve Stabia è in pole per l’acquisto delle sue prestazioni.

Situazione differente per il secondo: secondo quanto riportato dai colleghi di ViViCentro, sarebbe stato fissato un incontro (la prossima settimana) per cercare di trovare un accordo per dare l’ok al trasferimento del calciatore alle falde del “Faito” alla corte di mister Fontana. Le vespe faranno di tutto per accaparrarsi le prestazioni del classe ’89 che piace anche a Brescia e Reggiana.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA