La Gevi Napoli Basket omaggia Diego Armando Maradona e vince asfaltando la Benacquista Assicurazioni Latina 90-58

PUBBLICITA

Gevi Napoli Basket – Nel nome e con le maglie intestate a Diego, la Gevi Napoli Basket  fa sua la prima gara casalinga del campionato di Lega Basket A2 al Palabarbuto di fuorigrotta, asfaltando la Benacquista Assicurazioni Latina per 90 a 58.

Nessuna  occasione o possibilità è stata concessa dai ragazzi di coach Sacripanti  al Basket Latina di avvicinarsi e superarli nel punteggio, durante una gara che è stata a senso unico e dove tutti  i ragazzi hanno dimostrato grande concentrazione  e determinazione  senza mollare mai per un attimo l’aggressività nei confronti dei laziali, i quali pur cercando di reagire in alcune occasioni con i suoi uomini migliori, non è riuscita a raggiungere e sorpassare il Napoli che non gli ha lasciato spazi  contrastando tutti gli attacchi con recuperi sotto canestro e ripartenze fulminee.

Nonostante l’assenza di Mayo, ancora infortunato, gli uomini di Sacripanti hanno saputo colmare l’assenza, dimostrando come il roster attuale della Gevi Napoli Basket, sia stato costruito con attenzione ed intelligenza dai vertici societari e questo fa ben sperare nel prosiegue del campionato, dove l’esperienza di Pino Sacripanti quest’anno sarà di notevole importanza. Per il momento ci godiamo il pieno punteggio in classifica alla seconda di campionato.

Tabellino: Generazione Vincente Napoli Basket – Benacquista Assicurazioni Latina 90-58 (17-11, 43-27, 71-39)

Napoli: Zerini 2, Coralic 2, Iannuzzi 14, Klačar 5, Aldi, Parks 12, Sandri 13, Marini 14, Tolino 2, Uglietti 4, Lombardi 12, Monaldi 10.

All: Pino  Sacripanti

Latina: Benetti 5, Lewis 7, Hajrovic, Donati, Piccone 5, Passera 2, Mouaha 11, Baldasso 11, Bisconti 4, Raucci 7, Gilbeck 6.

All: Franco  Gramenzi

CLASSIFICA

class 1

 

[envira-gallery id=”299615″]

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Atalanta-Verona probabili formazioni

Atalanta vs Verona per il posticipo del lunedì sera Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Verona...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA