Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Gevi Napoli Basket – Nel nome e con le maglie intestate a Diego, la Gevi Napoli Basket  fa sua la prima gara casalinga del campionato di Lega Basket A2 al Palabarbuto di fuorigrotta, asfaltando la Benacquista Assicurazioni Latina per 90 a 58.

Nessuna  occasione o possibilità è stata concessa dai ragazzi di coach Sacripanti  al Basket Latina di avvicinarsi e superarli nel punteggio, durante una gara che è stata a senso unico e dove tutti  i ragazzi hanno dimostrato grande concentrazione  e determinazione  senza mollare mai per un attimo l’aggressività nei confronti dei laziali, i quali pur cercando di reagire in alcune occasioni con i suoi uomini migliori, non è riuscita a raggiungere e sorpassare il Napoli che non gli ha lasciato spazi  contrastando tutti gli attacchi con recuperi sotto canestro e ripartenze fulminee.

Nonostante l’assenza di Mayo, ancora infortunato, gli uomini di Sacripanti hanno saputo colmare l’assenza, dimostrando come il roster attuale della Gevi Napoli Basket, sia stato costruito con attenzione ed intelligenza dai vertici societari e questo fa ben sperare nel prosiegue del campionato, dove l’esperienza di Pino Sacripanti quest’anno sarà di notevole importanza. Per il momento ci godiamo il pieno punteggio in classifica alla seconda di campionato.

Tabellino: Generazione Vincente Napoli Basket – Benacquista Assicurazioni Latina 90-58 (17-11, 43-27, 71-39)

Napoli: Zerini 2, Coralic 2, Iannuzzi 14, Klačar 5, Aldi, Parks 12, Sandri 13, Marini 14, Tolino 2, Uglietti 4, Lombardi 12, Monaldi 10.

All: Pino  Sacripanti

Latina: Benetti 5, Lewis 7, Hajrovic, Donati, Piccone 5, Passera 2, Mouaha 11, Baldasso 11, Bisconti 4, Raucci 7, Gilbeck 6.

All: Franco  Gramenzi

CLASSIFICA

 

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks