La Nazionale Italiana di Kurash vince in Romania

PUBBLICITA

Eccellente prestazione della Rappresentativa Nazionale di Kurash che nel Torneo Romania-Italia tenuto il 30 settembre a Costanza, sul Mar Nero, ha conquistato tre podi.

Gli Azzurri Luca GUARINO (80 kg), Angelo LACORTE (70 kg) e Matteo MARTINOIA (60 kg), della “Olimpia Club” di Monterotondo (Roma) del M° Stefano ZEGA, hanno vinto i tre combattimenti contro i forti atleti rumeni. Un successo che testimonia i progressi fatti dalla Federazione Italiana Kurash a livello nazionale ed internazionale, dopo soli quattro anni di attività. Questo torneo di Kurash, antica lotta e sport nazionale dell’Uzbekistan, si è svolto nell’ambito di una manifestazione sportiva-culturale organizzata dalla Tatar Democratic Union col supporto del Dipartimento delle Relazioni Interetniche del Governo della Romania, che comprendeva anche due tornei di Belt Wrestling Koresh (Lotta Tatara) e Aba Gures (Lotta Turca). Un vero Festival delle Lotte Nazionali Tradizionali.

Il 20 e 21 ottobre si terrà nel Palazzetto dello Sport di Caserta, sede della Federazione Italiana Kurash, un raduno di tutti gli atleti della Nazionale, categorie Juniores e Seniores, in vista degli imminenti Campionati Mondiali ed Europei.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Polisportiva Vico Equense arriva una amara sconfitta

Polisportiva Vico Equense come si apprende dai canali ufficiali della società arriva una sconfitta. Il dettaglio In Divisione Regionale 2 arriva la sconfitta al termine...

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA