Lecce-Juve Stabia. Le Pagelle. Rosania esordio Amaro

PUBBLICITA

Come da pronostico una Juve Stabia non pervenuta si arrende al Lecce. Poche sufficienze e truppa rimandata alla prossima partita. Rosania a fari spenti

Polito 6: La parata su Moscardelli è l’unico sorriso della serata pugliese. Contentino.

Liotti 5.5: Prova a mantere la difesa, ma poi deraglia come il resto della ciurma.

Carillo 5.5: Subisce gli “avanti” del Lecce e non spinge quasi mai. Si limita a fare il compitino. E’ giovane ed avrà occasione per dimostare il suo valore. Rivedibile.

Polak 4.5: Senza Migliorini al suo fianco è una versione della fantasia inesistente, tipo il Gatto senza gli stivali oppure i due moschettieri o Bianca senza Bernie. Oramai Migliorini “Balla con i Lupi” e la Juve Stabia ha bisogno della sua esperienza per uscire dalla crisi. Stranito.

Rosania 4: Un esordio da dimenticare. Lento, tenero e perde molti duelli importanti. E’ presto per una bocciatura, ma il “Rosso” ex Paganese, non ha convinto. Fari spenti.

 

Carrotta 6: Tanto pressing e voglia di fare a centrocampo. Il giovane giocatore conferma la sua crescita e quel timido di inizio campionato, con Ciullo in panca, è solo un ricordo. Linea Verde.

Obodo 6: Offre tanta generosità ad una squadra avara di idee offensive. San Francesco.

Favasuli 6: Prova a caricarsi la squadra sulle spalle, ma Favasuli non è Atlante ( Secondo Esiodo, Zeus lo costrinse a tenere sulle spalle l’intera sfera celeste) e piano piano rallenta di giri. Mitologia.

Nicastro 4: Da un giocatore come lui, ci si aspetta sempre la giocata che non arriva. Irriconoscibile.

Arcidiacono 4.5: A vederlo sembra che abbia voglia di spaccare il pianeta e la galassia. All’atto pratico, invece, è fumoso come i fumosi segnali. Il Lecce ringrazia. Thanks.

Gomez 4.5: Praticamente inesistente per 45 minuti, inizia a dare segnali di presenza nella ripresa. Esce al minuto 77. Un’altra prova da dimenticare

All: Zavettieri 5 Non era questa la gara da vincere. Va bene, ma quando si torna alla vittoria?

Del Sante 5

Izzillo sv

Gatto sv

 

Foto: SS Juve Stabia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA