Mercato Juve Stabia: Arrivano Polak e Lepiller!

PUBBLICITA

Evidentemente Pancaro avrà chiesto il suo regalo di Natale in anticipo, oppure Manniello inizia a crederci. Polak e Lepiller rinforzeranno la rosa gialloblè.

Resta il fatto che la Juve Stabia piazza a mercato chiuso due colpi che andranno a rinforzare le vespe in difesa ed in attacco.

Il primo è il difensore Jan Polak. Ecco il comunicato della Società:
Da oggi (04/11/2014, ndr)) il difensore ceco è ufficialmente della Juve Stabia. Arrivato finalmente il transfert, il calciatore classe 89 può già scendere in campo nella trasferta di Ischia.

 

S.S. Juve Stabia rende noto che la Federazione calcistica della Polonia, PZPN, ha autorizzato il tesseramento del calciatore Jan Polak. Il difensore, classe ’89, è dunque da oggi ufficialmente un calciatore della S.S. Juve Stabia. Polak, nato a Liberec, in Repubblica Ceca, ha giocato nelle selezioni nazionali giovanili del suo Paese, dalla U16 alla U21, indossando le maglie dello Slovan Liberec, del Viktoria Plzen e dell’Ústí nad Labem, prima di trasferirsi in Polonia per giocare col Piast Gliwice, formazione con la quale ha disputato negli ultimi due anni il massimo campionato di calcio polacco, l’Ekstraklasa.

Il secondo è Matthias Lepiller, francese, classe 1988, ex Verona e Novara cresciuto nella primavera della Fiorentina.
I tifosi ci credono e speriamo che già ad Ischia arrivi la prima gioia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA