26 giornate di Lega Pro: La situazione del girone Sud alla fermata numero 26

PUBBLICITA

Dopo 26 giornate di Lega Pro, andiamo ad esaminare la situazione del “girone C”

Dopo 26 giornate di Lega Pro, la maglia rosa è del Benevento che con Mr Brini e bomber Eusepi, sta cercando di portare quella serie B che troppe volte è scappata di mano. Sembrerebbe un discorso chiuso, ma, in realtà non è così  perchè la Salernitana non vuole partecipare all’affare e spera che la corona possa passare dalle zone dello Stadio Arechi.

Se la questione promozione è una corsa a due, meravigliosa è la lotta alla zona Play off. Un posto utile, forse due (Poteri di regolamento).

Il Lecce della Famiglia Tesoro, costruita ad inizio stagione per altri traguardi, deve calarsi nei panni della provinciale e provare a rientrare per gli spareggi promozione. Moscardelli sarà sicuramente l’arma in più. Poi, sotto i Pugliesi è una bella lotta tra Juve Stabia, Casertana e Foggia, che a detta di tutti gioca il miglior soccer della categoria. Occhio pure al Matera, che in casa ha fatto fuori pure Juve Stabia e Casertana.

Passiamo all’assegnazione della maglia nera e analizziamo la coda del campionato dopo 26 giornate di Lega Pro.

L’Aversa Normanna ha notevolmente alzato il tetto salvezza. I Granata possono tirare dentro la Reggina ed il Savoia, sempre più in crisi di gioco e risultati.
L’Ischia proverà a giocarsi gli spareggi,  anche se la salvezza diretta dista solo 4 punti.

A Proposito di spareggi: Cosenza, Messina, Lupa Roma e Paganese proveranno a prendere distanza dal Melfi, ultima candidata alla salvezza diretta.

Che dire, buon campionato a tutti, perchè questa Lega Pro diventa sempre più pazza.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA