Maurizio Caccavale ospite al Pungiglione Stabiese

PUBBLICITA

Durante la puntata del programma Radiofonico “Il Pungiglione Stabiese” è intervenuto, in qualità di ospite, l’ex Juve Stabia e Monopoli, Maurizio Caccavale

Il difensore ha ricordato gli anni nella Città delle Terme fino alla finale contro il Savoia che non disputò causa squalifica:

Dopo la semifinale contro il Giulianova mi beccai con Ferrigno ed il direttore di gara vide tutto.

È un Caccavale che si sente orgoglioso di aver giocato con la Juve Stabia anche se non si è lasciato bene con la piazza visti i tanti insulti ricevuti quando è tornato allo Stadio Menti da avversario.

Il tuo compagno di squadra che ricordi con più affetto?

Tutti. Avevo un buon rapporto con tutto il gruppo. Ma Di Meglio è stato il mio migliore amico. Mi sento ancora con lui.

Poi ovviamente conclude con un pensiero su Roberto Fiore e Roberto Amodio:

Roberto è stato un giocatore fantastico, un difensore che faceva paura agli avversari. Il Presidente Fiore è stato come un padre. Quando veniva agli allenamenti era una festa.

 

Clicca qui per ascoltare la puntata completa

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA