Il Novara continua a volare

PUBBLICITA

Il Novara continua a volare con la quinta vittoria consecutiva. Questa volta a farne le spese è il Trapani, sconfitto senza misura 4-1 al Piola. Gli uomini di Baroni adesso sono quarti a -6 dalla vetta

Un’altra grande prestazione del Novara, che al Piola travolge 4-1 il Trapani e consolida il suo quarto posto a meno sei punti dalla vetta. Dal canto suo il Trapani di Serse Cosmi conosce la sconfitta dopo quattro risultati utili di fila.

Gli uomini di Baroni ottengono la quinta vittoria consecutiva nei secondi 45’, dopo che nel primo tempo una traversa ha negato la gioia a Faraoni. Apre le danze Evacuo al 74’, spiazzando Nicolas dal dischetto. Il Trapani non ci sta e un minuto dopo pareggia subito con Rizzato su assist di Cavagna. Piemontesi ancora avanti al 78’ grazie all’autorete del trapanese Fazio sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Gli uomini di Cosmi si gettano alla ricerca del nuovo pareggio ma vengono trafitti dal veloce contropiede di Evacuo, che all’86’ mette al sicuro il risultato segnando la sua doppietta. Prima del novantesimo gloria pure per Dickmann, entrato da poco, che sigla il definitivo 4-1.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Agropoli sta per partire l’edizione numero 42 del Torneo Internazionale di calcio giovanile

Agropoli 𝐀𝐋 𝐕𝐈𝐀 𝐋𝐀 𝟒𝟐^ 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐎 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐄 Si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2024 l’edizione numero 42 del Torneo...

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA