Basket: SI SEPARANO LE STRADE DELLA SOCIETA’ E DI LUCA BECHI

PUBBLICITA

Luca Bechi non è più il il coach di Torino

La panchina era calda, nonostante le temperature piuttosto fredde nella città della Mole e, come riportato dal comunicato ufficiale, a sostituzione di Bechi  arriva Francesco Vitucci.

In data odierna l’Auxilium Cus Torino comunica la conclusione del rapporto professionale con il coach Luca Bechi: “Una decisione sofferta e difficile, ma necessaria – dichiara il Presidente della Società, Antonio Forni –. Rimane immutata la stima umana e professionale nei confronti di Luca Bechi al quale sarò e saremo sempre riconoscenti per la grande impresa compiuta lo scorso anno, sigillata dalla risalita di Torino nella massima serie dopo 22 stagioni di assenza”.

Il posto di Luca Bechi verrà preso da Francesco Vitucci: “Un coach che conosco bene ed ammiro – ha proseguito il Presidente –. A lui un benvenuto e un grosso augurio di buon lavoro. Il gruppo che avrà a disposizione merita di rimanere in serie A e con questo obiettivo dovrà operare fin da subito”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA