Messina-Juve Stabia: Parla l’ex Luca Martinelli

PUBBLICITA

Tra rinnovo e Juve Stabia. Ai microfoni di messinanelpallone.it, parla l’ex delle vespe Luca Martinelli

Ecco un estratto delle parole di Luca Martinelli

È una notizia importante per me, la società e l’ambiente. Sono molto contento che sia arrivato quest’accordo e spero che il rapporto con il Messina prosegua a lungo, perché credo nel progetto e apprezzo questa società e la città.

Altre categorie con questa maglia? … Vivo giorno per giorno, ma se dovesse arrivare un traguardo del genere con il Messina ne sarei solo orgoglioso e sarebbe un sogno che avrei vissuto da protagonista

Ovviamente il pensiero di Martinelli va alla sconfitta di domenica ed alla sfida con la Juve Stabia:

Ci può stare una partita sbagliata nell’arco di un campionato… Con la Juve Stabia sarà una partita difficile, affrontiamo una squadra importante che sta dimostrando il proprio valore: detto ciò, noi dobbiamo guardare sempre e solo in casa nostra, giochiamo davanti al nostro pubblico e questo deve essere il primo punto a nostro favore.

Poi conclude:

Chi non gioca non può essere contento, ma questo è il calcio. Si va in campo in undici, c’è chi lo fa più spesso e chi meno: io ho fatto diversi anni in cui ho giocato poco e so cosa si prova, però ci deve sempre essere unità di intenti, e nel nostro gruppo c’è, da parte di tutti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA