Pallanuoto: Coppa Italia il CC Ortigia ci ripensa, in partenza per Palermo

PUBBLICITA

Pallanuoto: Coppa Italia il CC Ortigia ci ripensa, in partenza per Palermo, l’ufficilità di partecipazione dopo i tamponi alle 15:00

Cambio di programma improvviso in casa Ortigia. Come comunicato dalla FIN, la nostra squadra potrebbe scendere in acqua questa sera per la semifinale di coppa contro Brescia.
Grazie all’impegno della nostra società, che a seguito della positività riscontrata da un membro dello staff, ha continuato a monitorare il gruppo squadra, più volte sottoposto a tamponi nel corso delle ultime 24 ore con esito negativo, la semifinale di coppa Italia tra AN Brescia e CC Ortigia potrebbe infatti essere disputata regolarmente alle 20:45 di stasera, come da programma ufficiale.
Il condizionale è d’obbligo perché risulteranno determinanti i risultati del doppio tampone, rapido e molecolare, cui sarà sottoposto alle 15:00 il nostro gruppo squadra per una ulteriore conferma delle condizioni di sicurezza che consentiranno lo svolgimento della partita.
L’Ortigia nel frattempo, in queste ore sta raggiungendo Palermo. Vi aggiorniamo nelle prossime ore.
Questo quanto apparso pochi minuti fa sulla pagina ufficiale facebook del Circolo Canottieri Ortigia. 
Rispetto  a quanto annunciato ieri e riportato sulla nostra testata qui
Appena avremo l’ufficialità vi aggiorneremo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Napoli, segnalato anziano che vaga sull’Asse Mediano tra le auto in corsa

Napoli: soccorso uomo in stato confusionale che camminava sull'Asse Mediano. I carabinieri di Giugliano si sono rapidamente diretti verso l'Asse Mediano in direzione del centro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA