Pallavolo Maschile, Prima Giornata: Castellammare in trasferta a Pozzuoli!

PUBBLICITA

Pallavolo: Siamo a pochi giorni dalla prima giornata di Campionato di serie D maschile, e per il girone B, la VolleyBall Stabia (Link Campus University Stabia) si appresta a far visita al Rione Terra Pozzuoli.

Si parte!

Lo staff tecnico di Mister Nello Florio coadiuvato da Mister Claudio Giordano, si dice fiducioso per quanto mostrato finora “Nell’ultima amichevole contro Vitolo Volley abbiamo portato a casa la vittoria con il risultato più favorevole in ottica campionato: un bel 3 a 1 in casa di un avversario giovane e preparato che darà filo da torcere a tutti nell’altro girone. In merito alla prima giornata di campionato, continua “Avremo di fronte un avversario che ha dalla sua gioventù e un buon movimento che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni; un esempio lampante è dato dal fatto che la società di Pozzuoli ha conquistato la serie B da alcuni anni, e continua a mantenerne il titolo, portando avanti un ottimo progetto giovanile. Sono certo dunque, che la serie D di casa non sarà da meno. Non abbiamo timore, e giocheremo da subito al massimo per portare la vittoria  a casa!”

Capitan Paolo Moric: “Entusiasta di questa nuova sfida. I compagni di squadra sono un buon mix tra gioventù ed esperienza. Dobbiamo trovare la giusta amalgama e i risultati arriveranno.”

La società si dice fiduciosa e di certo speranzosa nel roster messo a disposizione del coach. “Possiamo far bene, vogliamo vincere ma sappiamo che non sarà nulla semplice. Gli anni di esperienza in B2 come in serie C, i tanti campionati di pallavolo svolti, ci insegnano che questo sport è totalmente imprevedibile, fatto di situazioni e momenti cruciali. O ti fai trovare pronto, o vieni sorpassato! Dita incrociate per i nostri giovani (e non) atleti.”

E allora Let’s play volleyball!

Cogliamo allora l’occasione per augurare una buona pallavolo a tutti e buon inizio campionato di serie D a tutte le compagini campane, versante maschile e femminile.

FORZA VOLLEY BALL STABIA!

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA