Parla Russo prima della partita e Convocati della gara

PUBBLICITA

Alla vigilia dell’importante match di domenica pomeriggio sull’insidioso campo del Castel San Giorgio, queste le parole del mister Giulio Russo in conferenza stampa pre-partita.

ARRICCHIRE IL BOTTINO DI PUNTI. “La classifica parla chiaro. Dopo i risultati della scorsa settimana ci ritroviamo purtroppo ad essere il fanalino di coda del campionato, per cui abbiamo urgentissimo bisogno di punti. La squadra si sta esprimendo bene già da diverse gare, ma non riusciamo a buttare il pallone dentro e questo ci sta penalizzando in maniera importante. Abbiamo avuto tantissimi complimenti per il modo in cui la squadra gestisce il pallone con fluidità, ma per mantenere la categoria dobbiamo assolutamente arricchire il nostro bottino di punti già da domenica a Castel San Giorgio”.

COLTELLO TRA I DENTI. “Affrontiamo una compagine che occupa la sesta posizione in graduatoria, e ciò vuol dire che ha disputato una prima parte di stagione a marce elevate. Il Castel San Giorgio ha un’ossatura di categoria  già ben collaudata, unita a calciatori che non avrebbero problemi a giocarsi chance importanti anche in Quarta Serie. Ci presenteremo con il coltello tra i denti, consapevoli di affrontare un battaglia durissima, ma allo stesso determinati a riportare punti preziosissimi in costiera”.

OSARE IN FASE OFFENSIVA. “Non snatureremo mai il nostro gioco. Faremo la solita partita propositiva, perché il calcio insegna che i rischi in fase difensiva sono inversamente proporzionali alla capacità di gestire il pallone nella metà campo rivale. Dobbiamo osare di più come gruppo in fase offensiva, e sono certo che un episodio favorevole potrà rappresentare la svolta della gara ed infondere fiducia anche in vista dei prossimi impegni”.    

Al termine dell’allenamento di rifinitura tenutosi questa mattina sul sintetico di Viale dei Pini, il mister biancazzurro Giulio Russo ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Castel San Giorgio e Sant’Agnello. Il match,  valevole per l’undicesima giornata del Campionato Regionale di Eccellenza – Girone B, è in programma domenica 19 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio “Domenico Sessa” di Castel San Giorgio.

ELENCO CONVOCATI:

PORTIERI:  Stinga, Zurino (99).

DIFENSORI: Aiello 99, Buonomo, Carrano (99), Cascone (99), De Stefano, Esposito R., Palladino.

CENTROCAMPISTI: Ferrara (2000), Gargiulo V., Nocerino (98), Serrapica, Vanacore.

ATTACCANTI: Breglia, Lazzazzara (99), Lauro (2000), Marino (98),  Minicone, Veniero.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA