Poker della Samp al Verona. Adesso Mandorlini rischia

PUBBLICITA

Si conferma rullo compressore la Samp di Walter Zenga tra le mure amiche, affossando il Verona dell’amico Andrea Mandorlini che adesso rischia l’esonero.

GENOVA – Il Verona resiste a Marassi fino al 11’ quando Muriel approfitta di un pasticcio difensivo scaligero e apre le marcature per i blucerchiati che chiudono la pratica già nei primi 45’ con Zukanovic al 23’ e Soriano allo scadere del primo tempo.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images
Alla festa doriana non poteva mancare Eder che calava il poker al 54’. Comincia la girandola delle sostituzioni con in campo i giovani Bonazzoli, Correa e Ivan nelle file della Samp, mentre il Verona con Ionita trova il gol consolazione al 75’. Troppo tardi per sperare in qualcosa di meglio.

Una sconfitta che mette Mandorlini nei guai con il suo Verona penultimo anche se a pari punti con il Carpi all’ultimo posto. Dall’altra parte la Samp sale a 14 punti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA