Poker del Cagliari al Trapani. Risponde il Crotone

Crotone sempre prima grazie al successo al Del Duca in casa dell’Ascoli. Risponde con un poker il Cagliari in casa al Trapani. Tornano alla vittoria il Perugia e il Livorno. Pari per Spezia, Cesena e Bari.

Continua la favola del Crotone in testa alla classifica della Serie B con una vittoria di rigore al Del Duca in casa dell’Ascoli. Il momento chiave al 23’ grazie al rigore di Budimir, fischiato per un ingenuo fallo di Cinaglia su Ricci.

Risponde con un poker il Cagliari che demolisce il Trapani con la doppietta di Farias e quelli di Pisacane e Gianetti. Di Scognamiglio il gol per l’ospiti.

In classifica Crotone 20 punti, Cagliari 19. Bella lotta.

A tallonare la coppia davanti c’è il Cesena che coglie un pari in rimonta sul difficile campo del Salernitana col pareggio di Ciano al 79’, dopo che al 33’ Bovo portava il Salernitana in vantaggio. Con questo pareggio il Cesena è sola al terzo posto con 17 punti.

Ritorna alla vittoria il Livorno di Panucci che risolve la gara contro il Modena di Crespo nei secondi 45’ con la doppietta di Pasquato al 53’ e 93’.

 

Non approfittano del turno casalingo Spezia e Bari che si fanno fermare rispettivamente da Avellino e Entella. Al Picco di la Spezia finisce 1-1 col vantaggio avellinese del ex stabiese Jiday al 41’ e il pareggio spezzino di Nene al 79’. Mentre quello al San Nicola finisce a reti inviolate con i baresi che non hanno approfittato dell’uomo in più.

Importante successo del Perugia in casa del Ternana, nel derby umbro. Il gol vittoria di Ardemagni al 57’ che da un boccata d’ossigeno al perugini che lasciano alla stessa Ternana il terzultimo posto in classifica.

Pure il Brescia fa un passo in avanti in classifica battendo in rimonta il Lanciano in rimonta grazie a due rigori di Geijo, dopo che Di Matteo portava il Lanciano in vantaggio. Adesso i lombardi agguantano il Trapani e il Latina a quota 13 punti, mentre il Lanciano si trova invischiata nella zona retrocessione.

Infine, pari tra Como e Latina 1-1 al Senigaglia per le reti del comasco Cassetti al 52’ pareggiato da Acosty al 70’ per gli uomini di Iuliano.

Tutti in campo martedi per il turno infrasettimanale. Si gioca la decima di campionato.

Classifica Serie B

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA