PREMIER LEAGUE, il riassunto della 29a giornata

PUBBLICITA

Si è conclusa anche la 29a giornata della Barclays Premier League: ecco un breve riepilogo.

TOTTENHA-ARSENAL 2-2

Pareggio spettacolo nel derby del Nord di Londra. Il Tottenham fa la partita ma Sanchez rovina la festa agli Spurs. Finisce 2-2 con il Leicester che vince in casa del Watford e vola a +5.

MAN CITY-ASTON VILLA 4-0 E WBA-MAN UNITED 1-0
Risorge il Manchester City che doma l’Aston Villa per 4-0 grazie ad un super Aguero. Chi si conferma team tosto è il WBA che “Mata” anche il Manchester United. Jose Salomon Rondon è il giustiziere dei diavoli rimasti in dieci dopo pochi minuti per un rosso rifilato a …Mata.

EVERTON-WEST HAM 2-3
Pazzesco al Goodison Park: L’Everton vade contro il West Ham. Lukaku e Aaron Lennon portano gli uomini in blu in vantaggio di due goal nonostante il rosso a Mirallas. Poi succede l’incredibile: Lukaku sbaglia il rigore del 3-0 ed il West Ham in dieci minuti passa dal 2-0 al 2-3. Si, la Premier League è anche questa.

SWANSEA-NORWICH 1-0 E NEWCASTLE-BOURNEMOUTH 1-3
Lo Swansea City vince lo “spareggio” salvezza contro il Norwich City per 1-0, mentre il AFC Bournemouth fa un passo importante verso una clamorosa salvezza contro il Newcastle sempre più in crisi e vicino al cambio in panchina.

CRYSTAL PALACE-LIVERPOOL 1-2, CHELSEA-STOKE CITY 1-1 E SOUTHAMPTON-SUNDERLAND 1-1

Il Liverpool soffre ma batte la bestia nera Crystal Palace, pareggi per Chelsea contro lo Stoke e del Southampton contro il Sunderland.

WATFORD-LEICESTER 0-1

Chiudiamo con la capolista Leicester, che passa in casa del Watford, al Vicarage Road, grazie alla splendida rete dell’algerino Mahrez, che spedisce le Foxes a +5 dagli Spurs secondi e +8 dall’Arsenal terzo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA