Ismail esulta: la Crispano Corre è sua

PUBBLICITA

Napoli 13 Novembre – Si corre in provincia di Napoli dove si è disputata l’ottava edizione della Crispano Corre, corsa su strada sulla classica distanza dei 10 km organizzata dal Team locale asd Atletica i Pini di Crispano.

IMG 0027 GGP0e4d544926fefe24

Crispano Corre, VIII edizione

L’evento ha riscosso il desiderato successo con ben 700 atleti presenti alla partenza della gara. La Crispano Corre ha messo in palio il Trofeo Gruppo LEM e ospitato l’ultima tappa dell’Associazione Solidale  “Trofeo Podistico ASPAL.”

La cronaca della gara registra la bella vittoria dell’atleta tesserato per il Team Caivano Runners, Ismail Adim che è riuscito a imporsi fermando il cronometro sul tempo finale 31’05”. Ismail ha vinto una lotta serrata con Youssef Aich che alla fine l’ha premiato sullo sprint finale.

A testimonianza del fatto che i due atleti sono arrivati a pochi centimetri di distanza la giuria ha fatto registrare per entrambi il medesimo crono 31’05”; terzo posto per Vincenzo Falco con 32’04” (Caivano Runners).

Tra le donne si registrano di nuovo i colori della Caivano Runners con l’affermazione (della maestra volante) Francesca Maniaci, la master 45 oltre a mettere a segno la vittoria femminile registra la sua migliore prestazione sulla distanza in strada, registrandosi con 36’49”. Seguono e completano il podio Maria Mennillo (Caivano Runners) con 42’41 e Nunzia Di Falco (Podistica Frattese) con i rispettivi tempi di 42’41 e 42’56”.

I due vincitori hanno ripetuta la vittoria ottenuta a Polla lo scorso settembre.

Per la classifica delle società, molto ambita nelle corse su strada in Campania, si segnala il successo della Podistica Frattese. Le classifiche e tempi finali della manifestazione sono stati redatti da GarePodistiche, ha presentato con note tecniche Gennaro Varrella.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA