Memorial Alberto D’Auria 2019: Alberto sempre nel cuore

PUBBLICITA

 

Memorial Alberto D'Auria 2019

Memorial Alberto D’Auria 2019

L’ASD “Gragnano in Corsa con Alberto” organizza il 4°Memorial Alberto D’Auria, gara podistica di 10 km. La gara si svolgerà il 17 Novembre 2019 con partenza alle ore 9.00 da Piazza Ferrovia.

Quello di Gragnano è un territorio che mette a dura prova gli atleti. Il percorso è caratterizzato da lunghi tratti in salita, basalto e continui cambi di direzione. Ma, nonostante le asperità del territorio, la gara registra, anno dopo anno, un numero sempre crescente di iscritti.

Le salite passano in secondo ordine quando ad attendere gli atleti c’è un bel ristoro ed il calore degli organizzatori e dei cittadini gragnanesi.

Alberto sempre nel cuore

Memorial Alberto D’Auria 2019: Quella di quest’anno è la quarta edizione dedicata al ricordo di Alberto D’Auria, atleta della Gragnano in Corsa scomparso prematuramente. Alberto, oltre ad essere stimato ed apprezzato come atleta, lo era anche per le sue doti umane. Una mattina come tante, mentre Alberto si stava allenando, fu colto da un malore e per lui, appena 46enne, purtroppo non ci fu nulla da fare.

I vincitori della scorsa edizione sono stati:

Podio maschile: Sare Karim, Maresca Mario, Barretta Antonello

Podio Femminile: Palomba Francesca, Vanacore Annamaria, Antico Rosemari.

 

Per regolamento ed iscrizioni consultare Gara Podistica cliccando qui

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA