Eboli si conferma ancora una volta “Città dello Sport”

PUBBLICITA

Eboli si conferma ancora una volta “Città dello Sport” 

Il Comitato Territoriale di Salerno,(Fipav) con la Commissione Scuola, Promozione e Sviluppo Attività Giovanile, il Comitato Regionale Campania, con il sostegno del Comunale di Eboli e l’ASD MG Volley Eboli, hanno organizzato presso il Palasele, la “Prima Festa Volley S3”.

Ieri mattina il Palasele ha accolto oltre 700 atleti con 29 società provenienti da tutta la provincia per partecipare alla “Prima Festa Volley S3”.

Presenti il presidente Fipav, Massimo Pessolano, con il consigliere provinciale delegato fipav scuola, Antonio Adinolfi ed i delegati S3 Remo Langella, Milena Pisapia, Marco De Santis, e la nostra ebolitana Silvana D’Ambrosio.

Una giornata di sport, di aggregazione, ma anche di promozione sociale. Infatti è stata presente l’associazione di volontariato “Chiara Paradiso onlus”: la forza dell’amore che raccoglie fondi per donare un sorriso ai bambini malati di tumore, della presidente Grazia Paradiso, rappresentata dalla vice presidente Angela Mazzariello.

Un plauso agli organizzatori, in primis la fipav con il presidente Massimo Pessolano, che mi ha omaggiato della maglietta dell’evento, al delegato allo sport Giancarlo Presutto, al responsabile impianti sportivi, Achille Pirozzi e tutta la mia maggioranza, ma soprattutto all’associazione ebolitana di Pallavolo, Mg Volley della Presidente Carmela Goffredo, con l’allenatore Vincenzo Scocozza.

Un grazie anche all’altra scuola di volley della nostra Città, che ha partecipato all’evento, la New Volley Eburum Eboli del Presidente Francesco Sola, con l’allenatore Domenico Sgritta e la collaboratrice Emanuela Guercia.

Eboli si conferma ancora una volta “Città dello Sport”.

Fonte Comune

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Calciomercato ribaltone in panchina a Renate

  Calciomercato arriva la svolta con un comunicato ufficiale della società: 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗘𝗦𝗢𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗢𝗠𝗕𝗢. 𝗠𝗔𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗣𝗔𝗩𝗔𝗡𝗘𝗟 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗡𝗔𝗧𝗘 A.C. Renate Srl...

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA