Podismo in scena a Massa Lubrense, il 16 marzo si corre nel ricordo di Martina Persico


Per la prima volta la nota località della costiera è scenario di un evento podistico. L’occasione nasce per ricordare Martina Persico, giovane donna scomparsa a causa di un tragico incidente. Per tenere vivo il suo ricordo, la famiglia, l’amministrazione e tutti quelli che gli hanno voluto bene sono pronti per realizzare quest’appuntamento di corsa su strada che copre la distanza di circa dieci chilometri.

Martina Persico

Il raduno è fissato per domenica 16 marzo 2025 ore 7:00 in Largo Vescovado di Massa Lubrense ove è situato un ampio parcheggio gratuito. La partenza è prevista per le ore 9:00. Il regolamento della gara specifica bene che dopo il via da un tempo massimo di 90’ per raggiungere il traguardo.

Per partecipare alla gara competitiva le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria: iscrizioni@garepodistiche.it entro le ore 13:00 del giorno 14 marzo 2025.

Il compito della parte tecnica della manifestazione è stato affidato alla società di atletica leggera di Maddaloni l’A.S.D. Road Runners, del presidente Michele Campolattano, ad affiancarla il patrocinio del Comune di Massa Lubrense, la FIDAL C.R. e le forze dell’Ordine.

Il percorso di gara mette in risalto posti spettacolari tra mare e montagna. Nella stessa mattinata l’organizzazione ha predisposto una passeggiata a passo libero, aperta alle famiglie e giovanissimi e chiunque a voglia di partecipare.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli omaggia Pino Daniele, una targa in via Santa Maria La Nova

Napoli – Mercoledì 19 marzo, nel giorno in cui Pino Daniele avrebbe compiuto 70 anni, la Municipalità 2 di Napoli inaugurerà in via Santa...

Castellammare di Stabia, settimana di impegno civile contro le Mafie al Teatro Karol

Castellammare di Stabia - In vista della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime della Mafia, al Teatro Karol un doppio appuntamento:...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA