SANACORSA – Social Sport e… Fin da subito una pagina moltomolto interessante.

PUBBLICITA

“Sanacorsa”, la pagina web all’indirizzo di FacebooK in rete da maggio del 2017 con l’intento di formare un gruppo di Podisti appassionati della Corsa su Strada, al servizio di informare commentare, e raccontare l’emozione dell’Atleta Amatore. Si legge nell’informazione:

“questo gruppo è nato esclusivamente per gli amanti del podismo e dello sport in genere, il suo intento è quello di far sì che lo sport continui ad unire tutti senza limiti di età nazionalità, ma soprattutto far capire a tutti che a noi non servono sostanze dopanti ma solo una sanacorsa.”

Amministratori e ideatori di questo successo che conta oltre 2300 membri sparsi in tutta la penisola ed anche in Europa sono (foto) Annamaria Capasso, Louis da Coppola e Luigi Angelo Esposito, bravi in tutti questi anni a renderla interessante con post a tema condivisi da altre pagine di gemellaggio simbolico. Punto di forza sono i “moderatori” che la colorano pubblicando argomenti, foto e video, dei tanti si riconosce “Giuseppe Beneduce” personaggio del podismo ben conosciuto in Campania. Questa forza con i loro argomenti accendono interessanti discussioni senza offese, ma non viene a mancare il sano sfotto. Da sottolineare, Sanacorsa non rema contro le organizzazioni, nemmeno quelle di poco pregio, senza alcun tornaconto mette in evidenza gli appuntamenti podistici della Campania attraverso le locandine con la buona scelta di non pilotarne la scelta. In conclusione, si può affermare: “Sanacorsa” è una pagina libera ben strutturata che riesce a conversare con tutti.

Da evidenziare lo spazio degli “Auguri” attento e ben curato, chi li riceve per come si presentano avvertono gioia e la soddisfazione di appartenerci. I Sanacorsa li riconosci per la maglia gialla e per l’inseparabile bracciale. Insomma una realtà seguita e ammirata.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA