Si scrive Sant’Agnello-Sorrento e si legge Danilo Buonomo

PUBBLICITA

Si scrive Sant’Agnello-Sorrento e si legge Danilo Buonomo, protagonista assoluto dei due derby della scorsa stagione che hanno visto il sodalizio biancazzurro portare a casa ben 4 punti su 6. Difensore centrale di ruolo, terzino per necessità, è pronto a vivere una nuova stracittadina con il pubblico di Viale dei Pini che ancora ricorda con ammirazione la traiettoria magica all’incrocio valsa 3 punti di fondamentale importanza per prestigio e orgoglio.

PRONTO A GIOCARMI LE MIE CHANCE “Nelle prime due partite della stagione contro Solofra e Palmese sono sempre entrato a gara in corso, ed ora sono pronto a giocarmi le mie chance per convincere il mister a schierarmi dal primo minuto nell’attesissimo derby contro il Sorrento. C’è tanto rammarico per non aver raccolto finora quanto avremmo meritato, sabato mancherà per squalifica una pedina per noi fondamentale come Esposito, ma siamo pronti a vender cara la pelle per portare a casa un risultato positivo”

IL DERBY SI CARICA DA SOLO “Abbiamo svolto una settimana di lavoro intenso, ma sempre con serenità perché sappiamo di dover ripartire dal primo di tempo di Brusciano con la Palmese. Il derby è un match particolare che si carica da solo, vogliamo giocare bene e vincere per regalare a tutti un pomeriggio da sogno”.

PRIORITARIO IL RISULTATO DI SQUADRA. “Nella scorsa stagione ho avuto la fortuna di segnare al Sorrento sia all’andata che al ritorno. Ricordo sempre con particolare emozione il gol realizzato a Viale dei Pini, perché servito a conquistare 3 punti meritatissimi. Spero di ripetermi anche sabato, ma la priorità è senza ombra di dubbio il risultato di squadra  e non vedo l’ora di scendere in campo e vivere una gara che tutti vorrebbero giocare”

MATCH A VISO APERTO. “Il Sorrento viene da 2 brutte sconfitte, ma il loro momento di crisi non deve in nessun modo influenzarci. Sarà un match da affrontare a viso aperto, cercando di conquistare a tutti i costi i 3 punti in palio”.

GIULIO RUSSO GRANDE MISTER “Quando giocavo a Massa Lubrense ho già fermato il Sorrento, che in quell’occasione era una corazzata costruita per vincere il campionato. Il mister Russo è un ottimo allenatore, sa preparare le gare alla perfezione e siamo entrati subito nelle sue dinamiche di gioco. Abbiamo preparato il derby nei minimi dettagli, e vogliamo vincere questa partita a tutti i costi”

Giovanni Minieri
Area Comunicazione
Fc Sant’Agnello

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA