Juve Stabia: la Reggiana prova l’assalto ad un tuo terzino

PUBBLICITA

La radio mercato impazza e la Juve Stabia somiglia molto ad un grande Hotel. Logiudice prova a sondare il terreno per la campagna acquisti ma occhio che le offerte alla societài del Viale Europa non mancano.

Come riportato da Tuttomercatoweb, la Reggiana, che sta facendo una campagna acquisti molto mirata e con lo scopo di riportare la città del tricolore in Serie B, ha messo gli occhi sul terzino destro della Juve Stabia Tommaso Cancellotti.

Cancellotti è stato inserito nella lista dei desideri del club di Reggio Emilia insieme ad Andrea Brighenti. Il direttore sportivo Andrea Grammatica sta sondando il terreno. Pronto l’assalto al giocatore?

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la festa con i fans gialloblu – Le Foto –

Juve Stabia come oramai da "tradizione" nei momenti importanti i fans gialloblu hanno festeggiato presso il "Viale Europa" di Castellammare Di Stabia l'importante successo...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Sorrento

Juve Stabia vespe in trasferta a Potenza contro il Sorrento, le scelte di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28...

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA