Ultimo giorno sulla due ruote ed ovviamente non potevamo mancare. Il nostro amico Luigi Somma ci racconta la domenica della SBK Di Misano 2016 con desci scatti da brividi in esclusiva per Magazine Pragma.
Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa.
Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro.
Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.
Il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore
Editoriale Juve Stabia - Palermo 1-3
Lo Stabia torna al Menti dopo i problemi dell'agibilità dello stadio, gioca...
La Juve Stabia si arrende contro il Palermo al termine di una partita importante. Pesano alcune giocate da parte dei singoli
Le pagelle
Thiam 6: Paga...