WEST HAM-EVERTON 1-1, tabellino e pagelle: Lukaku risponde a Lanzini

PUBBLICITA

L’Everton conquista “soltanto” un punto al Boleyn Ground contro il West Ham: ecco la cronaca, con il tabellino finale e le pagelle della partita.

L’Everton di Roberto Martinez non riesce ad andare oltra il pareggio con il West Ham di Slaven Bilic, la partita è terminata 1-1.

Il primo tempo è stato molto equilibrato, con entrambe le squadre che creano poco e non riescono quasi mai a rendersi pericolose nelle difese avversarie. Al 30′ però, ci pensa Lanzini, con un gol capolavoro, a sbloccare il match ed a portare i padroni di casa avanti con il gol dll’1-0.
La risposta degli ospiti non si fa attendere e, a due minuti dal duplice fischio dell’arbitro, arriva la rete del pareggio: Deulofeu si accentra (per fare quello che Barkley non aveva fatto e non farà per tutta la partita…) e serve Lukaku che supera Adrian e, con un gol molto simile a quallo segnato la settimana scorsa con il Sunderland fa 1-1.

La seconda frazione di gioco si svolge sulla falsariga della prima, con entrambe le squadre imbrigliate e molto lente. Le principali occasioni capitano prima a Lanzini, con un tiro da fuori respinto da Tim Howard (401 presenze con i Toffees oggi), e poi ancora a Romelu Lukaku, che in tuffo non riesce a deviare nello specchio della porta un bel cross di Galloway dalla sinistra.
La partita termina così con uno scialbo 1-1 (e con Barkley in campo…).

WEST HAM-EVERTON 1-1, TABELLINO E PAGELLE:

West Ham (4-2-3-1): Adrian 6; Jenkinson 6.5, Tomkins 5.5, Reid 6, Cresswell 6; Kouyate 6.5, Noble 5.5; Lanzini 7, Payet 5.5 (50′ Valencia s.v., 69′ Zarate 6), Moses 6; Carroll 6.5. All. Bilic 6

Il migliore in campo degli Hammers è senza dubbio Manuel Lanzini, che sta dimostrando di valere la Premier League a suon di gol e di giocate di alta classe, come quella del gol. E’ lui l’uomo più pericoloso.
Il peggiore in campo è Payet, che oggi non è riuscito a mostrare appieno le sue qualità, ma sappiano che avrà l’occasione per rifarsi.

Everton (4-2-3-1): Howard 6; Coleman 6, Stones 6.5, Funes Mori 6.5, Galloway 6.5; Barry 5.5, McCarthy 6+; Deulofeu 6.5 (83′ Lennon s.v.), Barkley 3, Kone 5 (63′ Mirallas 5.5); Lukaku 7. All. Martinez 5

Il migliore in campo dei Toffees è invece Romelu Lukaku, che segna ancora e consente ai suoi di guadagnare un importante punto. Sfiora anche il secondo gol che darebbe la vittoria agli ospiti, ma forse sarebbe stato troppo.
Il peggiore in campo? Chi se non lui: Ross Barkley. Non ci sono più aggettivi per definirlo, sia nel bene che nel male: quando ha voglia potrebbe spaccare, quando invece non ha voglia gioca in questo modo che è difficile da definire. A questo punto tra i peggiori va inserito di diritto anche Roberto Martinez, che lo tiene in campo 90 minuti non si sa per quale motivo.

MARCATORI: 30′ Lanzini (WH), 43′ Lukaku (E)

AMMONITI: McCarthy (E), Funes Mori (E), Zarate (WH)

ESPULSI:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA