MATERA-JUVE STABIA, le formazioni ufficiali: Padalino si affida a Letizia

PUBBLICITA

Alle 20:30 inizia Matera-Juve Stabia, ecco le formazioni ufficiali delle due squadre.

12208234_10206634336990765_1305613916_n

Anticipo di lusso allo stadio ” Franco Salerno” di Matera. L’allenatore della Juve Stabia Zavettieri, lancia De Risio titolare con Nicastro in versione finto centravanti.

Il Matera si affida a bomber Letizia per uscire dalla crisi.

Le formazioni iniziali di Matera-Juve Stabia 

Juve Stabia: Polito, Romeo, Liotti, Obodo, Polak, Migliorini, Carrotta, De Risio, Nicastro, Favasuli, Carrozza, Contessa. All: Zavettieri.
Matera: Bifulco, Di Lorenzo, De Rose, Zaffagnini, Ingrosso, Tomi,Iannini, Letizia, Pagliarini, Carretta. All. Padalino.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Pompeii, ritrovati tre scheletri e numerosi affreschi

“Sono persone morte non direttamente dall’eruzione, dal flusso piroclastico, ma dal crollo degli edifici durante la prima fase dell’eruzione" spiega il direttore del Pompeii Parco Archeologico, Gabriel Zuchtriegel.

Napoli l’importanza delle Moto Sanitarie e della celerità di intervento

Napoli l' importanza delle Moto Sanitarie e della celerità di intervento- Equipaggio moto Chiatamone protagonista di una importante operazione di salvataggio: Una storia di tempestività...

La finale per la A sarà Bari vs Cagliari

La finalissima per salire in Serie A sarà Bari Parma. Dunque non ci sarà nessuna sorpresa in occasione di questa finale playoff promozione visto...

I racconti di Terramare – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il mondo di Terramare è sconvolto da una serie di disgrazie: epidemie, siccità, carestie. Inoltre diversi marinai affermano di aver visto due draghi in lotta al di fuori del loro regno. Il Re è preoccupato ma è inerme di fronte a queste calamità. A complicare le cose il figlio  Re, Arren, è vittima di sbalzi d'umore al limite della doppia personalità Il giovane Arren, durante una di queste crisi, pugnale gravemente il padre e fugge con la spada Sacra. Ma la spada può essere sguainata solo dal Re, di conseguenza per Arren è inutilizzabile. Durante il viaggio viene salvato dal potente mago Sparviere, a sua volta in viaggio per scoprire le cause dei mali del regno. I due decideranno di viaggiare assieme.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA