Udinese. Venerdi sarà il giorno di Zapata

PUBBLICITA

L’Udinese presenterà Duvan Zapata con una presentazione il prossimo venerdì. Il giocatore ha già esordito con i bianconeri in amichevole

Duvan Zapata indosserà la maglia dell’Udinese i prossimi due campionati. La società lo presenterà venerdì 24 luglio. Ecco il comunicato stampa della società friulana.

Venerdì alle 11.30 la presentazione di Duvan Zapata. Nella sala stampa dello Stadio Friuli, il nuovo attaccante dell’Udinese sarà a disposizione dei giornalisti.
L’Udinese è in piena preparazione pre-campionato e la società ha il desiderio di far conoscere ai tifosi i nuovi arrivati attraverso la presentazione alla stampa. Dopo Adnan, Edenilson e Verre, venerdì sarà il turno di Duvan Zapata, attaccante colombiano prelevato dal Napoli in prestiti biennale. Zapata ha già esordito nell’amichevole di mercoledì sera ad Atene.
Il calciatore e il direttore sportivo Cristiano Giaretta saranno in Sala Stampa alle 11.30 per la conferenza stampa che verrà trasmessa in diretta da Udinese Channel.
Fonte http://udinese.it/

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA