Una Juve Stabia maschia: Cosi ci piace

PUBBLICITA

Una Juve Stabia maschia, gagliarda, forzuta, tosta riesce ad impattare allo Stadio Zaccheria di Foggia contro i Satanelli di Mister De Zerbi

Sulla carta doveva essere una carneficina ma il goal di Nicastro dopo pochi giri di lancette ha spostato la partita sopra a binari più piacevoli per Mr Z e la tua comitiva.
A Proposito di Nicastro, che goal che ha fatto, ma che goal che avrebbe potuto fare se Narciso non fosse uscito con i tempi giusti.

Nel mezzo di questo spezzone di Juve Stabia, tanto tantissimo Foggia con Sarno e Iemmello a far venire i brividi a quelli con la maglia bianca. Il Foggia ci ha provato, ha fatto possessi palla di catalana memoria ma alla fine della fiera il Sig Ciro Polito di professione portiere ha passato, goal a parte, un pomeriggio praticamente inoperoso, limitandosi a parate molto semplici.

 

Questo dato non è frutto del caso. Liotti e Romeo hanno fatto una signora partita, Polak e Migliorini hanno giocato a Livelli di Lucio e Samuel nella notte di Barcellona per l’Inter, non facendo passare mai gli avversari che sono passati solo sugli sviluppi di un piazzato con la palla che ha danzato prima sul palo e poi sulla linea.

Una Juve Stabia maschia che, in attesa di capire il mercato, chiude il girone di andata con 21 punti a pochi passi dalla zona rossa ma alla stessa distanza dalla zona Play off. Tra l’incudine ed il Martello con palla a Manniello che dovrà decidere se lasciare o raddoppiare regalando magari alle vespe un colpaccio per provare a sognare nuovamente un altra volta.

Credit Foto: Mattia Longobardi

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA