Vicenza, ceduto il baby talento Orlando

PUBBLICITA

Vicenza, ceduto il baby talento Orlando

Continua la smobilitazione in casa Vicenza: dopo la cessione di capitan D’Elia (passato al Bari) la società berica ha perfezionato l’uscita di Francesco Orlando, esterno offensivo cresciuto nella primavera che aveva ben figurato nella passata stagione.

Il giocatore è stato infatti acquistato dalla Lazio e, nei prossimi giorni, verrà parcheggiato in prestito in serie B (molto probabilmente alla Salernitana, seconda società di Lotito).

Orlando, classe 96′ cresciuto nel settore giovanile vicentino, aveva esordito in serie B nella passata annata mettendo insieme 24 presenze condite da 3 reti e 7 assist.
Il suo cartellino è stato ceduto alla Lazio per una cifra vicina ai 300 mila euro che serviranno a ripianare parte del pesante passivo ereditato dalla nuova dirigenza del Vicenza.

Foto: Facebook

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA