Fc Sant’Agnello: Novita’ Importanti

PUBBLICITA

Fc Sant’Agnello: Novita’ Importanti, ecco i comunicati ufficiali della societa’:

Il Fc Sant’Agnello prosegue nella propria strategia di rafforzamento in vista della ripresa degli allenamenti che metterà fine alle vacanze estive.
Martedì 25 luglio alle ore 10:30 presso lo Stadio Comunale di Sant’Agnello in Viale dei Pini, avrà luogo lo stage per i nati negli anni 1999 e 2000.
Sarà un’occasione importante per i ragazzi, poichè lo staff tecnico biancazzurro potrà visionare tanti giovani calciatori in grado di comporre la batteria degli “under” per la Prima Squadra ed una formazione Juniores di primissimo livello.

Prosegue la marcia di avvicinamento del Sant’Agnello verso la nuova stagione agonistica, con gli stage formativi tenuti dai tecnici biancazzurri per individuare i migliori profili da arruolare all’interno delle proprie categorie giovanili.
Mercoledì 26 Luglio alle ore 17, presso lo Stadio Comunale di Sant’Agnello situato in Viale dei Pini, si terrà lo stage per i nati nel 2001 e 2002 in preparazione delle squadre che parteciperanno ai campionati Allievi Regionali Elite e Mini Allievi Regionali.

Sotto la supervisione del responsabile tecnico, mister Francesco Nardo (allenatore squadra Allievi), i ragazzi si daranno battaglia per far parte di un gruppo che si prepara a recitare un ruolo da protagonista nelle categorie di competenza.

Ufficio Stampa Giovanni Minieri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA