Roberto Baggio rapinato nella sua villa


Roberto Baggio rapinato nella sua villa ad Altamura. Giovedì sera da incubo per l’ex campione del calcio, che ha vissuto momenti di terrore insieme alla sua famiglia. Sei malviventi hanno fatto irruzione nella sua abitazione, aggredendo l’ex sportivo e rinchiudendolo in una stanza insieme ai suoi cari.

La rapina, avvenuta in una tranquilla zona residenziale, ha portato via non solo valori materiali, ma anche la serenità della famiglia. La notizia è stata riportata ieri nelle principali testate giornalistiche.

Roberto Baggio, un giornata da incubo per l’ex Pallone d’Oro

Gli aggressori, armati e senza scrupoli, hanno colpito l’ex Pallone d’Oro prima di procedere con il furto di gioielli, orologi e altri oggetti di valore. Le vittime, legate e rinchiuse in una stanza, hanno vissuto momenti di puro terrore. “In simili circostanze può accadere di tutto“, ha dichiarato l’ex sportivo. “Per fortuna la violenza subita ha generato solo alcuni punti di sutura alla mia persona, lividi e molto spavento. Ora rimane da superare la paura”.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato immediato, ma i rapinatori erano già fuggiti con il bottino.

Roberto Baggio, indagini ancora in corso sulla rapina all’ex campione

Le indagini sono in corso e le autorità stanno cercando di ricostruire l’accaduto per identificare i responsabili.

Questo drammatico episodio pone nuovamente l’accento sulla necessità di una maggiore protezione contro i furti nelle abitazioni, soprattutto in quelle più isolate e apparentemente sicure. La famiglia, ancora sotto shock, spera che le indagini portino rapidamente all’arresto dei colpevoli, affinché giustizia sia fatta e si possa tornare a vivere senza paura.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Costa D’Amalfi doppio colpo

Calciomercato a casa Costa D'Amalfi la società ha annunciato un doppio colpo in entrata. Il dettaglio nella nota ufficiale della società:  𝗗𝗢𝗣𝗣𝗜𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗣𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗢𝗦𝗧𝗔...

Il fornaio libanese: Eugenio Cardi racconta ciò che il mondo troppo spesso dimentica

Il fornaio libanese - Il romanzo di Eugenio Cardi, pubblicato da Santelli, racconta il Libano del 1982, parlando con forza anche del presente. Una storia di pane, resistenza e dignità, che denuncia una ferita mai rimarginata

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA