Juve Stabia-Crotone: 3-2
Juve Stabia vs Crotone. Giornata numero 24 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare.
Formazioni Ufficiali:
Juve Stabia: Provedel,Vitiello,Fazio,Troest, Germoni,Calò,Addae,Mallamo, Bifulco,Canotto,Forte. All Caserta
Crotone: Cordaz, Curado,Marrone,Cuomo,Gerbo, Benali , Barberis,Messias, Molina,Simy, Armenteros. All Stroppa
Primo Tempo: Prima frazione da Pilota Automatico. Parte Bene lo Stabia, Forte sfonda in area e calcia, ma Canotto non riesce ad impattare.
Al 13‘ passano le vespe: Angolo di Canotto, Forte impatta e fa 1-0. Il Crotone non ci sta e pochi secondi dopo, sfiora il pareggio con Benali. Al 19‘ altro momento caldo, Crotone in attacco,Vitiello salva la porta di Provedel, contropiede e Canotto spara su Cordaz.
Al 23‘ il pareggio del Crotone, Simy gioca di sfonda e serve Armenteros che non perdona. La squadra di Stroppa è carica ed al 33‘ arriva il vantaggio degli squali.
Dormita della difesa di casa e Benali ne approfitta e fa 1-2. Al 36‘ altro colpo di scena: Punizione Juve Stabia e Calò trova l’arcobaleno vincente che vale il punto del 2-2.
Sul morire del primo tempo, Armenteros esalta i riflessi di Provedel. Si va al tè caldo con il punteggio di parità e tanto spettacolo in campo.
Secondo Tempo: La seconda frazione inizia subito con una bella girata di Simy, ma Provedel è vigile. Al minuto 4 angolo di Messias e palla sulla traversa.
Al 18‘ nasce un “mischione” in area, calcia Vitiello, ma la difesa del Crotone si salva. Sugli sviluppi del corner la palla danza nell’area piccola, ma non entra, facendo tirare un sospiro di sollievo a Cordaz.
Sfortunato Elia. Il giocatore entra al posto di Germoni e dopo pochi minuti torna ai box per infortunio. Al 34‘ entra Mazzotta che si presenta solo davanti a Provedel, ma l’ex Empoli salva la barracca. Il Crotone attacca, ma al minuto 44 passa ancora la Juve Stabia, angolo vespe e testa di Addae che fa 3-2.
Leggi anche: