Juve Stabia batte Crotone, Addae da impazzire!

PUBBLICITA

Juve Stabia-Crotone: 3-2

Juve Stabia vs Crotone. Giornata numero 24 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare.

Formazioni Ufficiali:

Juve Stabia: Provedel,Vitiello,Fazio,Troest, Germoni,Calò,Addae,Mallamo, Bifulco,Canotto,Forte. All Caserta

Crotone: Cordaz, Curado,Marrone,Cuomo,Gerbo, Benali , Barberis,Messias, Molina,Simy, Armenteros. All Stroppa

Primo Tempo: Prima frazione da Pilota Automatico. Parte Bene lo Stabia, Forte sfonda in area e calcia, ma Canotto non riesce ad impattare.

Al 13‘ passano le vespe: Angolo di Canotto, Forte impatta e fa 1-0. Il Crotone non ci sta e pochi secondi dopo, sfiora il pareggio con Benali. Al 19‘ altro momento caldo, Crotone in attacco,Vitiello salva la porta di Provedel, contropiede e Canotto spara su Cordaz.

Al 23‘ il pareggio del Crotone, Simy gioca di sfonda e serve Armenteros che non perdona. La squadra di Stroppa è carica ed al 33‘ arriva il vantaggio degli squali.

Dormita della difesa di casa e Benali ne approfitta e fa 1-2. Al 36‘ altro colpo di scena: Punizione Juve Stabia e Calò trova l’arcobaleno vincente che vale il punto del 2-2.

Sul morire del primo tempo, Armenteros esalta i riflessi di Provedel. Si va al tè caldo con il punteggio di parità e tanto spettacolo in campo.

Secondo Tempo: La seconda frazione inizia subito con una bella girata di Simy, ma Provedel è vigile. Al minuto 4 angolo di Messias e palla sulla traversa.

Al 18‘ nasce un “mischione” in area, calcia Vitiello, ma la difesa del Crotone si salva. Sugli sviluppi del corner la palla danza nell’area piccola, ma non entra, facendo tirare un sospiro di sollievo a Cordaz.

Sfortunato Elia. Il giocatore entra al posto di Germoni e dopo pochi minuti torna ai box per infortunio. Al 34‘ entra Mazzotta che si presenta solo davanti a Provedel, ma l’ex Empoli salva la barracca. Il Crotone attacca, ma al minuto 44 passa ancora la Juve Stabia, angolo vespe e testa di Addae che fa 3-2.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA