Juve Stabia, fai un regalo a Mr President!

PUBBLICITA

Juve Stabia, fai un regalo a Mr President!

Juve Stabia-Crotone, sarà il prossimo appuntamento di campionato allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, le vespe devono provare a prendere il pot da tre, perché la classifica inizia a farsi pesante.

La sconfitta contro il Perugia, giunta sicuramente in maniera immeritata, ha complicato i piani salvezza. Il Venezia è più vicino e servirebbe una vittoria per fare un bel salto in avanti in classifica.

Certo che sulla carta sarebbe facile, ossia con le parole siamo bravi tutti, ma in questo ragionamento sicuramente non sarà contento il Crotone che verrà al Menti per provare a fare la voce grossa. Gli squali stanno lottando per tornare a mordere nella massima serie. Questo inizio di campionato ha regalato un calendario non semplice alla Juve Stabia, ma ogni sabato sarà cosi’ perché niente sempre scontato in questo pazzo torneo.

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone ha dichiarato che servirà venire al Menti con grande personalità.  E di personalità il Crotone ne ha da vendere, ma sicuramente non si assisterà al film della gara di andata con le vespe tutte ed undici dietro la linea della palla e punite giustamente in pieno recupero.

Forza e personalità per il Crotone, rabbia per la Juve Stabia che vorrà vendicare la partita di andata e l’ultima partita in casa contro il Perugia con i due rigori che gridano ancora giustizia.

Gli ingredienti per un grande spettacolo ci sono tutti, considerando anche che la società ha indotto alcune agevolazioni per le quote rosa, nella giornata di San Valentino, festa degli innamorati.

A Proposito, ritorniamo al titolo di questo racconto, buon compleanno al Presidente emerito Franco Manniello e domani la Juve Stabia ha sicuramente un motivo in più per regalare la vittoria al Presidente che ha fatto innamorare tutti i tifosi delle vespe realizzando i sogni che oramai erano chiusi dentro ad un cassetto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA