Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia, fai un regalo a Mr President!

Juve Stabia-Crotone, sarà il prossimo appuntamento di campionato allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, le vespe devono provare a prendere il pot da tre, perché la classifica inizia a farsi pesante.

La sconfitta contro il Perugia, giunta sicuramente in maniera immeritata, ha complicato i piani salvezza. Il Venezia è più vicino e servirebbe una vittoria per fare un bel salto in avanti in classifica.

Certo che sulla carta sarebbe facile, ossia con le parole siamo bravi tutti, ma in questo ragionamento sicuramente non sarà contento il Crotone che verrà al Menti per provare a fare la voce grossa. Gli squali stanno lottando per tornare a mordere nella massima serie. Questo inizio di campionato ha regalato un calendario non semplice alla Juve Stabia, ma ogni sabato sarà cosi’ perché niente sempre scontato in questo pazzo torneo.

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone ha dichiarato che servirà venire al Menti con grande personalità.  E di personalità il Crotone ne ha da vendere, ma sicuramente non si assisterà al film della gara di andata con le vespe tutte ed undici dietro la linea della palla e punite giustamente in pieno recupero.

Forza e personalità per il Crotone, rabbia per la Juve Stabia che vorrà vendicare la partita di andata e l’ultima partita in casa contro il Perugia con i due rigori che gridano ancora giustizia.

Gli ingredienti per un grande spettacolo ci sono tutti, considerando anche che la società ha indotto alcune agevolazioni per le quote rosa, nella giornata di San Valentino, festa degli innamorati.

A Proposito, ritorniamo al titolo di questo racconto, buon compleanno al Presidente emerito Franco Manniello e domani la Juve Stabia ha sicuramente un motivo in più per regalare la vittoria al Presidente che ha fatto innamorare tutti i tifosi delle vespe realizzando i sogni che oramai erano chiusi dentro ad un cassetto.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks