Castellammare di Stabia: E’ vietato fare jogging o passeggiare sotto casa

Castellammare di Stabia: E’ vietato fare jogging o passeggiare sotto casa, Il Comune fa chiarezza con una nota social:

A Castellammare di Stabia come in tutta la Regione Campania è vietato fare jogging o passeggiare sotto casa. Voglio essere chiarissimo. È assurdo far passare in questo momento l’idea che l’emergenza è ormai alle nostre spalle.

L’incremento dei cittadini positivi al virus nelle ultime settimane in città ci impone anzi di adottare misure ancora più drastiche per scoraggiare chi esce di casa. E certamente non lasceremo i cittadini a passeggio, con conseguente gravissimo rischio per sé stessi e per tutta la comunità.

Le comunicazioni provenienti dal ministero dell’Interno non devono fuorviare. In Campania e a Castellammare di Stabia sono in vigore tuttora, e fino a nuovi provvedimenti, le ordinanze che vietano le uscite per passeggiare e per fare jogging.

Dobbiamo evitare in tutti i modi un’ulteriore impennata di contagi, i miei concittadini sappiano che non saranno tollerate uscite. Attendete istruzioni e restate a casa. Presto, ma non certo ora, torneremo a goderci la nostra meravigliosa città.


Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA