Trapani-Pordenone: le parole di Castori e Tesser a fine gara


Trapani-Pordenone: 3-0

Dopo la fine della gara tra Trapani-Pordenone sul punteggio di 3-0, hanno parlato in conferenza stampa i due allenatori di Trapani e Pordenone rispettivamente Fabrizio Castori e Attilio Tesser. Ecco cosa hanno detto ai microfoni dell’Ufficio Stampa.

LE PAROLE DI CASTORI DOPO TRAPANI-PORDENONE

“La Vittoria è dedicata a tutti. É stata una partita perfetta dei miei ragazzi che hanno fatto tutto quello che è stato svolto in settimana.

Piszczek ha giocato un’ottima partita collezionando due assist. Strandberg? È importantissimo per noi. Adesso pensiamo al match di lunedì con il Cosenza e poi al Livorno. Pettinari? Sontuoso. Peccato che non ci sarà lunedì, ma fa parte del gioco”.

LE PAROLE DI TESSER DOPO TRAPANI-PORDENONE

“La sconfitta è stata meritata. Non mi aspettavo una prestazione così brutta. Sul 1-0 eravamo in partita, poi siamo crollati definitivamente.

I due gol di Pettinari li analizzerò con la squadra. Sapevamo che dovevamo affrontare una buona squadra e non ho nessun rammarico.  Pensiamo alla prossima”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA