Trapani-Pordenone: le parole di Castori e Tesser a fine gara

PUBBLICITA

Trapani-Pordenone: 3-0

Dopo la fine della gara tra Trapani-Pordenone sul punteggio di 3-0, hanno parlato in conferenza stampa i due allenatori di Trapani e Pordenone rispettivamente Fabrizio Castori e Attilio Tesser. Ecco cosa hanno detto ai microfoni dell’Ufficio Stampa.

LE PAROLE DI CASTORI DOPO TRAPANI-PORDENONE

“La Vittoria è dedicata a tutti. É stata una partita perfetta dei miei ragazzi che hanno fatto tutto quello che è stato svolto in settimana.

Piszczek ha giocato un’ottima partita collezionando due assist. Strandberg? È importantissimo per noi. Adesso pensiamo al match di lunedì con il Cosenza e poi al Livorno. Pettinari? Sontuoso. Peccato che non ci sarà lunedì, ma fa parte del gioco”.

LE PAROLE DI TESSER DOPO TRAPANI-PORDENONE

“La sconfitta è stata meritata. Non mi aspettavo una prestazione così brutta. Sul 1-0 eravamo in partita, poi siamo crollati definitivamente.

I due gol di Pettinari li analizzerò con la squadra. Sapevamo che dovevamo affrontare una buona squadra e non ho nessun rammarico.  Pensiamo alla prossima”.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Zdenek Zeman si dimette e saluta i suoi ragazzi

  Zdenek Zeman rassegna le dimissioni da Allenatore del Pescara dopo le sue vicissitudini personali. Il Boemo ha salutato il gruppo come riporta una nota...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la gara contro la Turris

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la gara di domani sera al Romeo Menti Juve Stabia-Turris, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

Se vi dicessi che il broccolo è un super food?

Un vero e proprio tesoro nutrizionale. Ecco perchè il broccolo può essere considerato un super food

74^ Viareggio Cup: la finale si giocherà tra Beyond Limits e Brazaville

I risultati delle semifinali Di Viareggio Cup SEMIFINALI SABATO 24 FEBBRAIO BEYOND LIMITS-OJODU CITY 2-1 Reti: 3′ pt. Arierhi (B), 15′ Ibrahim (O); 8′ st. Isaac (B). (arbitro Lorenzi di...

Ultime Notizie

PUBBLICITA