Castellammare di Stabia, pizze gratis alle famiglie più bisognose

Castellammare di Stabia – L’iniziativa coordinata da quattro parrocchie stabiesi

CASTELLAMMARE DI STABIA – Da mercoledì 16 a venerdì 18 partirà l’iniziativa della città di Castellammare di Stabia. Pizze alle famiglie più bisognose. A coordinare il progetto quattro chiese della città: la concattedrale, Parrocchia del Carmine, Parrocchia San Vincenzo e San Ciro. I gruppi caritas distribuiranno 600 pizze margherita.

Il progetto aiuta le famiglie in difficoltà. Un progetto lodevole che commenta così Don Luigi Milano, parroco della Chiesa del Carmine:

La distribuzione avverrà presso le quattro parrocchie, attraverso la Caritas, a partire dalle ore 19. L’obiettivo è garantire cibo e un momento di calore in un periodo così difficile e con il freddo che diventa ogni giorno più pungente.

Si continuerà, come da consuetudine, nei giorni successivi con la distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie bisognose, iniziativa a cui aderiscono i supermercati della città“.

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA