Castellammare di Stabia, pizze gratis alle famiglie più bisognose


Castellammare di Stabia – L’iniziativa coordinata da quattro parrocchie stabiesi

CASTELLAMMARE DI STABIA – Da mercoledì 16 a venerdì 18 partirà l’iniziativa della città di Castellammare di Stabia. Pizze alle famiglie più bisognose. A coordinare il progetto quattro chiese della città: la concattedrale, Parrocchia del Carmine, Parrocchia San Vincenzo e San Ciro. I gruppi caritas distribuiranno 600 pizze margherita.

Il progetto aiuta le famiglie in difficoltà. Un progetto lodevole che commenta così Don Luigi Milano, parroco della Chiesa del Carmine:

La distribuzione avverrà presso le quattro parrocchie, attraverso la Caritas, a partire dalle ore 19. L’obiettivo è garantire cibo e un momento di calore in un periodo così difficile e con il freddo che diventa ogni giorno più pungente.

Si continuerà, come da consuetudine, nei giorni successivi con la distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie bisognose, iniziativa a cui aderiscono i supermercati della città“.

 

 

 
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA