La Germania elimina l’Ungheria con due gol pesanti


GERMANIA-UNGHERIA – Il primo tempo della partita si chiude col vantaggio della formazione magiara grazie alla rete segnata da Szalai che di testa batte Neuer. La Germania reagisce al vantaggio dell’Ungheria con Havertz che ti testa segna il gol del pareggio. Germania trova da subito il vantaggio con Schafer su un passaggio filtrante di Szalai, che in questa partita firma un gol e un assist. I tedeschi trovano poi il gol del 2-2 all’84’ grazie a Gorezka. Germania che con questo risultato si porta seconda in classifica e spazza via dalla competizione l’Ungheria.

Germania-Ungheria 2-2, il tabellino

RETI: 10′ Szalai, 66′ Havertz, 67′ Schafer, 83′ Goretzka

AMMONITI: 28′ Botka, 60′ Sanè, 64′ Szalai

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter (82′ Volland), Hummels, Rudiger; Kimmich, Gundogan (57′ Goretzka), Kroos, Gosens (82′ Musiala); Gnabry (68′ Werner), Havertz (67′ Muller), Sané.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Nego, Kleinheisler, Nagy, Schafer, Fiola; Ad. Szalai (82′ Varga), Sallai (75′ Schon).

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prevendita per la gara contro il Sassuolo

Juve Stabia calcio vespe gialloblù di Castellammare di Stabia la prevendita per la prossima partita a Reggio Emilia Serie BKT, Sassuolo-Juve Stabia: biglietti in vendita La S.S....

Sassuolo Juve Stabia ecco chi dirigerà la partita

Sassuolo Juve Stabia la direzione della partita Serie BKT, Sassuolo-Juve Stabia: arbitra Ferrieri Caputi di Livorno La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che sarà la sig.ra Maria Sole Ferrieri...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA