Pozzuoli, attimi di terrore. Stalker entra in casa della sua vittima


Pozzuoli – Continue molestie, messaggi, telefonate, pedinamenti, minacce.Per circa due mesi ha perseguitato in tutti i modi la sue ex.

Non accettava la fine della loro relazione.Poi, è andato oltre.

Si è intrufolato in casa della donna raggiungendo l’appartamento attraverso un tubo.Si è arrampicato lungo il tubo ed ha raggiunto il balcone.

La donna, nonostante gli attimi di terrore, è riuscita a chiamare i Carabinieri i quali, accorsi tempestivamente sul posto lo hanno arrestato mentre era ancora in casa.L’uomo, 60 anni, ora è in carcere in attesa di giudizio.

E’ accaduto a Pozzuoli, in provincia di Napoli.La donna era terrorizzata.

L’ossessione di quell’uomo l’aveva costretta a cambiare tutte le sue abitudini.Ha vissuto due mesi di inferno temendo costantemente per la sua incolumità.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine.Quanto accaduto a Pozzuoli poteva trasformarsi in una tragedia.

L’invito è sempre quello di denunciare subito chi si comporta da stalker.Mai credere di poter risolvere da soli faccende di tale portata.

A tal proposito vi invitiamo a leggere Come difendersi da uno stalker – misure preventive  e Stalking, come difendersi

(foto di repertorio)

.Potrebbe interessarti anche: Gratuito patrocinio per le vittime di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e stalking 

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA CONSIGLI LEGALI per restare sempre aggiornato 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA