Pozzuoli, attimi di terrore. Stalker entra in casa della sua vittima

PUBBLICITA

Pozzuoli – Continue molestie, messaggi, telefonate, pedinamenti, minacce. Per circa due mesi ha perseguitato in tutti i modi la sue ex. Non accettava la fine della loro relazione. Poi, è andato oltre. Si è intrufolato in casa della donna raggiungendo l’appartamento attraverso un tubo. Si è arrampicato lungo il tubo ed ha raggiunto il balcone.

La donna, nonostante gli attimi di terrore, è riuscita a chiamare i Carabinieri i quali, accorsi tempestivamente sul posto lo hanno arrestato mentre era ancora in casa. L’uomo, 60 anni, ora è in carcere in attesa di giudizio.

E’ accaduto a Pozzuoli, in provincia di Napoli. La donna era terrorizzata. L’ossessione di quell’uomo l’aveva costretta a cambiare tutte le sue abitudini. Ha vissuto due mesi di inferno temendo costantemente per la sua incolumità. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine.

Quanto accaduto a Pozzuoli poteva trasformarsi in una tragedia. L’invito è sempre quello di denunciare subito chi si comporta da stalker. Mai credere di poter risolvere da soli faccende di tale portata.

A tal proposito vi invitiamo a leggere Come difendersi da uno stalker – misure preventive  e Stalking, come difendersi

(foto di repertorio)

.

Potrebbe interessarti anche: Gratuito patrocinio per le vittime di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e stalking 

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA CONSIGLI LEGALI per restare sempre aggiornato 

 

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Siracusa Calcio, i due moschettieri portano tre punti

Il Siracusa Calcio vince a Reggio con i goal di Domenico Maggio e Giuliano Alma portando a casa tre punti importantissimi

Come fare il nocino con le noci di Sorrento: la ricetta della nonna

Il nocino con le noci di Sorrento conquisterà i vostri palati accompagnandovi in questo nuovo autunno.

La ricetta per gli spaghetti con olio e noci di Sorrento

Settembre ed ottobre ci portano tantissimi prodotti con i quali possiamo sperimentare nuove ricette in cucina come ad esempio lo spaghetto con olio e noci di Sorrento.

Smart working: proroga per i dipendenti fragili delle PA

Il consiglio dei ministri ha approvato la proposta di prorogare la modalità dello smart working per i lavoratori fragili delle PA (pubbliche amministrazioni). Questa...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA