Alluvione Emilia Romagna, continuano le operazioni di pulizia nella notte

PUBBLICITA

Alluvione Emilia Romagna. Non si fermano i consorzi e i soccorritori che da giorni si adoperano per rimuovere il fango da Ravenna. L’Impianto del Consorzio di Bonifica dell’Emilia-Romagna alle prime luci dell’alba di questa mattina è in Via degli Zingari per continuare, senza sosta a spazzare via il fango e i detriti trasportati dal fiume. Un’operazione lunga e faticosa che prosegue anche da parte di tutti i cittadini, che da cinque giorni si stanno adoperando per un ritorno alle condizioni normali. Di seguito il video che documenta il lavoro dei soccorritori, cominciato nella notte.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA