Angri Città d’Arte riparte la rassegna d’arte

Angri Città d’Arte riparte la rassegna d’arte

Riparte “Angri Città d’Arte”, la rassegna d’arte organizzata dalla Pro Loco Angri e
giunta ormai alla terza edizione, con già numerose attività in elenco che vanno dal 24 maggio al 21 dicembre 2023, secondo un ricco calendario che sarà presentato a breve.

La rassegna gode del patrocinio morale del Comune di Angri, della Regione Campania, della Camera di Commercio di Salerno, dell’Enac, dell’Anicav e dell’Assostampa Giornalisti della Valle del Sarno.

Ad aprire il cartellone degli eventi, il 24 Maggio alle ore 18:30 presso Palazzo Doria, la presentazione del volume edito dal Centro Iniziative Cultutali dal titolo “Quaran’anni di Liceo La Mura – Storia testimonianza e immagini dell’istituzione scolastica angrese”, con la partecipazione di tanti ex docenti ed ex studenti.
📚 Si continua Sabato 27 Maggio alle ore 19:30, sempre a Palazzo Doria, con Suor Lina Pantano che presenterà “La piccola casa della Provvidenza”, un volume che approfondisce, attraverso cenni storici e racconti, la vita del Fondatore delle Suore Battistine Sant’Alfonso Maria Fusco.

Segue un altro appuntamento previsto per l’1 Giugno 2023 e che riguarderà la musica orchestrale. Saranno di scena, infatti, ben 3 orchestre sul palco allestito nei Giardini di Villa Doria per l’atteso “Galà delle Orchestre Scolastiche”.
Questi i primi tre appuntamenti della rassegna “Angri Città d’Arte”, assolutamente da non perdere!
I cittadini sono invitati a partecipare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Festival Sviluppo sostenibile: il 21 maggio tavola rotonda al Parco Archeologico di Pompei

Il Festival Sviluppo sostenibile, un'iniziativa di Tulipano e Liceo Pascal.

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Gianfranco Piccirillo

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Gianfranco Piccirillo candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica "Con la Città." Cosa ti ha...

Napoli, improvvisa chiusura per la Mondadori aperta venerdì in Galleria Umberto, i motivi

La nuova libreria Mondadori a Napoli, situata nella Galleria Umberto, ha chiuso meno di 24 ore dopo l'apertura. Le ragioni della chiusura Inaugurata venerdì, è stata...

Circumvesuviana, nuovi problemi tecnici e ancora disagi

Nuovi problemi tecnici hanno causato l'interruzione di una tratta della Circumvesuviana, causando disagi per i pendolari. L'interruzione riguarda il tratto tra le stazioni di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA