Esclusiva- Eziolino Capuano: “Tommasini ci ha sorpreso, faremo di tutto per trattenerlo”

PUBBLICITA

Intevista in esclusiva a Capuano

Nel pre partita di Empoli-Juventus, abbiamo incrociato l’allenatore del Taranto Ezio Capuano, e non potevamo non chiedere informazioni su Tommasini, attaccante del Taranto ma di proprietà del Pisa.

Questa la risposta di Capuano: “Christian mi ha veramente sorpreso, è migliorato tanto in questa stagione. A Breve parleremo con il pisa, vogliamo fortemente trattenerlo a Taranto”.

Ricordiamo che Christian Tommasini, nell’ultima stagione in 31 partite ha messo a segno 8 reti, una buona media, considerando le infinite partite senza segnare a cui è andata incontro la squadra rossoblu nell’ultima stagione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Juve Stabia arrivano i complimenti per Federico Romeo

  Juve Stabia il Sindaco di Venaria Reale il Dottor Fabio Giulivi si complimenta con la vespa gialloblu attraverso i social La S.S. Juve Stabia, storica...

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA