DEN HARROW: RIVELAZIONI SHOCK DELLA EX MOGLIE ANNALISA

Un ennesimo caso di violenza intrafamiliare

Questa volta alla ribalta un cantante  molto famoso  negli anni 80, Stefano Zandri (Nova Milanese, 4 giugno 1962) in arte  Den Harrow , ex concorrente de L’Isola dei famosi.

Nel corso degli anni, sono circolate diverse polemiche -mai confermate ufficialmente- relative alla vera voce di Den Harrow; solo nel 2012 Zandri ha ammesso di non aver mai cantato i brani pubblicati a nome Den Harrow, un nome che gli venne appioppato 30 anni fa da Roberto Turatti e Miki Chieregato, due produttori di successo della Baby Records . Infatti Zandri prestava il suo volto al progetto, eseguendo i brani in playback sul palco e nei videoclip, mentre la voce, dagli esordi fino al 1991 era fornita da altri cantanti.

Questa volta invece , viene chiamato in causa dalla sua ex moglie Annalisa che lo accusa di violenze sulle donne e di vivere alle loro spalle. La denuncia agghiacciante avviene a Le Iene , trasmissione televisiva che ha fatto un servizio su tale vicenda;  poi Annalisa è andata a Domenica cinque dove, durante un’intervista,   ha raccontato vari episodi a Barbara D’urso.

“’Mi ha dato un calcio e un pugno nello stomaco;  lo aveva già fatto, ma l’ho perdonato perché pensiamo sempre di cambiarli.  Dice bugie di tutti i tipi, si vanta di aver fatto il paracadutista, di essere una spia degli agenti segreti”

dichiara l’ex moglie. Perdonato ripetutamente, dopo l’ ennesimo episodio si è vista costretta a denunciarlo perché -una volta in ospedale- una dottoressa, accortasi di un livido, l’ha convinta ad andare in questura dove hanno disposto l’allontanamento del compagno, visti anche i suoi precedenti.

Annalisa accusa Den Harrow di “scegliere sempre donne economicamente indipendenti e che possano pensare alla sua indipendenza”, e lo definisce  un mantenuto seriale. Lo accusa anche di averle rubato una collanina d’oro,  un regalo di sua madre che lui avrebbe poi regalato alla figlia, ma dopo vari anni, l’ha  sottratta alla figlia per regalarla alla sua nuova fiamma Desy; un giro di avvenimenti a cui veramente si fa fatica a star dietro, e sui quali lui continua a creare scuse e giustificazioni campate in aria. Den Harrow si difende dicendo che non è stato mai condannato e le denunce a suo carico tutte ritirate, e che le sue ex sono tutte pazze e gelose e lo vogliono distruggere.

Le sue ultime dichiarazioni con la sua nuova compagna Desy hanno dell’allucinante:

“La verità è che io sono un deficiente troppo buono, tanto è vero che oggi vivo in questa casa che non è di mia proprietà ma di Desy mia compagna. Io sono innamorato perso, è la donna che stavo cercando“.

E poi, non si sa quanto serio, confessa che

“Desy mi mantiene, ma lei è d’accordo e a me piace farmi mantenere“.

Ma Desy è ricca? chiede la Iena.

“E’ un’ereditiera e ha deciso di mantenermi, io amo andare in vacanza con la donna che amo, far l’amore tutto il giorno. E pagano loro, ma se Desy è d’accordo, qual è il problema?“.

E ammettendo che tutto potrebbe finire anche domani, non esclude che “magari anche lei mi denuncerà, che ne so“.

Ulteriori commenti sono superflui. Da donna, cosa dire a queste donne  che cadono in tali trappole mortali,  nelle reti di questi pseudo-uomini?…..scappate a gambe levate!

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pepe coniglio coraggioso, la nuova favola di Giovanni Taranto per la Fondazione Giancarlo Siani

"Pepe coniglio coraggioso" di Giovanni Taranto è l'ultima aggiunta al “Progetto Favolette” della Fondazione Giancarlo Siani, un'iniziativa per promuovere la lettura tra i più piccoli.

Juve Stabia si chiude il ritiro di Capracotta

Juve Stabia annuncia che si è chiuso in anticipo il ritiro di Capracotta S.S. Juve Stabia, si chiude la seconda parte di ritiro a Capracotta La...

Juve Stabia il diario della domenica di Capracotta

Juve Stabia è stata una domenica insolita o se preferite particolare quella che abbiamo vissuto a Capracotta. Doveva essere una giornata di ritiro ma...

Angri novità campagna abbonamenti

  Angri la campagna abbonamenti che si prepara a vivere la sua seconda fase. Il dettaglio nella nota ufficiale: “𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘” - 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗚𝗡𝗔 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝟮𝟬𝟮𝟰-𝟮𝟬𝟮𝟱 Una campagna abbonamenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA