AVERSA – Venerdì mattina il gonfalone della Città di Aversa ha presenziato, presso la caserma “Oreste Salomone” di Capua, al giuramento dei volontari in ferma prefissata dell’Esercito Italiano, scortato dagli uomini della Polizia Municipale.

A rappresentare l’amministrazione comunale era presente l‘Assessore alla Pubblica Istruzione Ornella Giannino, che ha recato i saluti del Sindaco de Cristofaro al generale Faraglia, comandante dei reparti addestrativi dell’Esercito, ed ai numerosi giovani volontari, esprimendo l’apprezzamento e la stima della giunta aversana per l’opera meritoria svolta dalle Forze Armate sul territorio. Un sentimento di stima espresso anche dal consigliere comunale Stefano Di Grazia, intervenuto alla cerimonia anche in rappresentanza del presidente della Provincia di Caserta.

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Curiosa di tutto ciò che mi circonda. Il mondo in questo non finisce mai di stupirmi. Amo l'Arte tutta che seguo con passione. Seguo la politica, in particolare quella medio orientale. Le mie passioni sono: il giardinaggio, viaggiare e sperimentarmi in cose complicate. Le cose scontate non mi attirano, ne appartengono. L'ovvietà mi dà l'orticaria. .Amo perdermi con lo sguardo sull'orizzonte che sia mare, montagna o di un prato. Mi piace immaginare oltre quello che vedo. Mi perdo negli occhi delle persone che ascolto ed osservo. Trovo che siano una scuola di vita. Io,cosi !

Post correlati